Appia

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PICCOLA
INDUSTRIA ARTIGIANATO di BELLUNO

A.P.P.I.A. - Associazione Provinciale Piccola Industria e Artigianato

È una libera organizzazione tra gli imprenditori della provincia di Belluno che rappresenta e tutela dal 1945, tra le prime in Italia, gli interessi dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. È autonoma da qualsiasi organizzazione politica sociale ed economica.
continua

consulenza in materia societaria

consulenza societaria

Appia Cna con sede a Belluno è una società di servizi che fa parte delle associazioni industria artigianato del sistema CNA, la prima organizzazione dell’artigianato ad aver sottoscritto nel 1946 degli accordi con i sindacati dei lavoratori.

Assistenza per fusioni o scissioni

Gli associati possono rivolgersi al centro di servizi per ottenere assistenza in diversi ambiti tra cui quello societario.

Le consulenze societarie si riferiscono a tutti gli aspetti riguardanti il Diritto societario e gli adempimenti relativi alle norme della gestione societaria di piccole e medie imprese.
I consulenti offrono assistenza per fronteggiare problemi in materia di:

  • fusioni
  • scissioni di società
  • liquidazioni


agendo in maniera personalizzata in base alle esigenze della committenza.

Promozione e tutela delle imprese

Appia Cna ha come scopo la promozione dell’industria e delle aziende artigiane e rappresenta un valido supporto per lavoratori e aziende in diversi campi, occupandosi di tutelare, anche in sede legale, la pratica del lavoro in conformità con le leggi vigenti.

Lo sportello impresa, istituito da Appia è composto da professionisti dalla comprovata esperienza e preparazione in diversi ambiti legali e societari, e offre un aiuto concreto e tempestivo ai suoi associati anche in merito a:

  • sicurezza sul lavori
  • stipula contratti
  • controversie sindacali
  • sicurezza ambientale


Contattate la sede per prenotare un incontro e illustrare ai consulenti nel dettaglio le vostre esigenze.

Share by: