Appia

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PICCOLA
INDUSTRIA ARTIGIANATO di BELLUNO

A.P.P.I.A. - Associazione Provinciale Piccola Industria e Artigianato

È una libera organizzazione tra gli imprenditori della provincia di Belluno che rappresenta e tutela dal 1945, tra le prime in Italia, gli interessi dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. È autonoma da qualsiasi organizzazione politica sociale ed economica.
continua

I SERVIZI

servizi di formazione

A.P.P.I.A. CNA offre un’ampia e flessibile rete di servizi qualificati e professionali che vanno dalla tenuta della contabilità, semplificata, forfettaria ed ordinaria, alla consulenza del lavoro ed elaborazione buste paghe; dalla compilazione dei dichiarativi fiscali e invii telematici, ai servizi relativi all'ambiente e sicurezza, alle pratiche di iscrizioni ad albi e istituti, fornitura e gestione caselle di Posta Elettronica Certificata.

La società è, inoltre, in grado di fornire servizi di formazione tramite ECIPA – società regionale partecipata dell’APPIA, di formazione professionale ed imprenditoriale - e di accesso al credito tramite la società collettiva regionale di garanzia fidi SVILUPPO ARTIGIANO.

Tutti i servizi sono tesi a fronteggiare a 360° la complessità del mercato fornendo assistenza e consulenza, in modo da consentire alle imprese di lavorare con la certezza di un supporto affidabile che accompagni in modo costante lo sviluppo dell’azienda.

Share by: