Appia

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PICCOLA
INDUSTRIA ARTIGIANATO di BELLUNO

A.P.P.I.A. - Associazione Provinciale Piccola Industria e Artigianato

È una libera organizzazione tra gli imprenditori della provincia di Belluno che rappresenta e tutela dal 1945, tra le prime in Italia, gli interessi dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. È autonoma da qualsiasi organizzazione politica sociale ed economica.
continua

tanti buoni motivi per scegliere appia

Potrai affrontare i problemi della tua impresa con la consulenza, i servizi e la vicinanza di una storica associazione diretta da imprenditori come te.

L’APPIA conosce i tuoi problemi e quelli della tua categoria; opera esclusivamente nel tuo interesse; è un attore sociale che, con competenza e autorevolezza, si misura con le tematiche del territorio.

Potrai ricevere tempestive informazioni tecniche e normative che ti riguardano tramite il sito, il periodico “L’Artigiano Bellunese” e specifiche circolari di categoria. Potrai partecipare inoltre agli incontri di aggiornamento su temi di attualità e ai corsi di formazione periodicamente organizzati.

L’APPIA è uno strumento utile per far crescere, in sicurezza, la tua azienda e il tuo business.
Chi si associa, inoltre, ottiene dei vantaggi in termini di agevolazioni e sconti su una vasta serie di prodotti e servizi, visionabili sul sito www.servizipiu.cna.it , o cliccando il pulsante qui sotto:

convenzioni

come associarsi

Per ricevere ulteriori informazioni sui vantaggi che comporta associarsi all’APPIA, conoscere i servizi offerti alla tua impresa e le modalità di iscrizione, contattare in orario ufficio:

Mariagrazia Capraro, responsabile provinciale per il Tesseramento
Tel: 0437. 954492
Contattaci tramite e-mail: appia.belluno@appiacna.it

Share by: